Resi

Mazzola Store intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere o cambiare uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi, entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

ISTRUZIONI DI RESO:

- I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.

- Per effettuare la richiesta di reso il Cliente deve inviare una email a assistenza@mazzolastore.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce; entro 24/48h lavorative riceverà tutte le istruzioni ed in seguito provvederemo a prenotare il ritiro da parte di un corriere.

- Per velocizzare le operazioni di cambio/reso, nell'email che ci inviate, è necessario specificare il tipo di operazione (cambio taglia o reso), l'articolo o gli articoli che si vuole rendere con i rispettivi codici e nel caso di cambio, quale taglia viene resa e quale taglia è scelta in sostituzione e il motivo del cambio/reso.

- I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato, compresi di ricevuta fiscale.

- Il reso è un servizio completamente gratuito e quindi non è a carico del Cliente, va però precisato che non è possibile rendere gli articoli acquistati al -55% -60%, -70% e -80% di sconto. In quel caso il cliente può effettuare un cambio.

- I costi di spedizione per il cambio per taglia o articolo variano in base all'ordine. Nel caso il cliente dovesse scegliere un altro articolo il costo di spedizione sarà comunicato tramite mail.

- Non è possibile rendere gli articoli acquistati con metodo di pagamento Scalapay. In quel caso il cliente può effettuare un cambio.

- Non è possibile rendere gli articoli nel caso sia stato effettuato un ordine con RITIRO IN SEDE, ovvero che il cliente ritira il suo ordine in uno dei Mazzola Store. In quel caso il cliente può effettuare un cambio recandosi allo Store più vicino a lui munito di ricevuta fiscale.

- Non saranno in nessun caso accettati resi con il cartellino tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.

- Non saranno in nessun caso accettati resi spediti senza busta o scatola.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Mazzola Store si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) , o tramite bonifico bancario (se l'ordine è stato pagato con contrassegno)

Le condizioni di Reso variano anche in base al Brand acquistato.

Spedizioni

La spedizione ha un costo fisso di 6.00 € (se l'ordine è stato pagato con carta di credito, bancomat, Scalapay o PayPal) e un costo di + 4.00 € (se si sceglie il metodo di pagamento cash al corriere).

Mazzola Store effettua spedizioni in Italia e in tutta Europa unicamente mediante il servizio di corriere espresso BARTOLINI. Tutta la merce spedita da Mazzola Store sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita Mazzola Store inserirà nel pacco la fattura indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro 24/48/72h dalla spedizione (1 giorno lavorativo). Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro 6-7 giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 7-8 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

ASSICURAZIONE GRATUITA

Mazzola Store è coperta in tutte le spedizioni da un'assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L'assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro 1/2 giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Mazzola Store, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Mazzola Store offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da BARTOLINI. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da BARTOLINI che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. 

SPEDIZIONI NEL MONDO

Le spedizioni possono essere di tipo DDP (Delivery Duty Pay) o DDU (Delivery Duty Unpaid), a seconda dell’indirizzo di spedizione. La spedizione DDP (Delivery Duty Pay) si effettua verso i Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) dove l'IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto. La spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è quella per i Paesi Extra Ue o Extra Schengen, non soggetti al pagamento dell'IVA/TVA sul prezzo d'acquisto.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio BARTOLINI di zona e a Mazzola Store, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Mazzola Store sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Mazzola Store a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Mazzola Store dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

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