Domande frequenti

Domande frequenti

Hai bisogno di aiuto? 
Qui trovi tutte le risposte che abbiamo creato per le domande che ci vengono poste più frequentemente dai nostri clienti.

Sto aspettando una consegna da voi. Posso tracciare il mio ordine?

Certo, quando il tuo ordine è stato evaso e affidato al corriere, ti inviamo una mail. Lì trovi il codice tracking che puoi inserire sul sito di BARTOLINI per verificare lo stato della tua spedizione. Nel caso nella tua mail non fosse stato inserito il codice tracking, contattaci al servizio clienti e ti sarà dato.

Se acquisto sul vostro sito, posso cambiarlo in uno dei vostri punti vendita?

Certo. Hai 15 giorni di tempo per effettuare il tuo cambio in qualsiasi nostro punto vendita con lo scontrino che troverai all'interno dell'ordine.

Quanti giorni ho per il cambio o reso?

Mazzola Store offre la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione o il cambio deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati. Per maggiori info ti consiglio la sezione Resi in basso al nostro sito.

Mi sono iscritto/a alla newsletter e ho ricevuto il codice sconto. Posso utilizzarlo sui saldi?

Il codice sconto dell'iscrizione alla newsletter non è possibile utilizzarlo per gli acquisti di prodotti in saldo.

Posso controllare online la disponibilità in negozio di un articolo?

Se stai per andare in negozio e vuoi assicurarti che il prodotto che desideri sia disponibile, puoi verificare la disponibilità in negozio direttamente nella scheda online di un prodotto, che si aggiorna con le nostre giacenze solitamente in tempo reale.

Ho un codice coupon che mi permette di avere uno sconto online. Come lo posso usare?

Per usufruire dell'offerta, seleziona i prodotti che desideri acquistare, accedi al carrello, vai al passaggio successivo e troverai un campo "COUPON". Inserisci il codice nell’apposito campo vuoto. Quindi premi "Applica". Se il codice è stato inserito correttamente, lo sconto sarà applicato sul costo dei singoli articoli e si attiverà al raggiungimento della soglia minima di spesa, riportata sul coupon stesso.

Se faccio un ordine posso ritirarlo in uno dei vostri punti vendita?

Si certo, seleziona i prodotti che desideri acquistare, accedi al carrello, vai al passaggio successivo e quando sarai al punto di scegliere il metodo di pagamento spunta la sezione "RITIRO IN SEDE". Potrai poi decidere di pagarlo anticipatamente con carta e decidere di passare a ritirarlo quando ti sarà più comodo, o di pagare a contrassegno (quando ritiri in negozio) ma in quel caso il tuo ordine sarà da parte solo per 24H. Nelle note scrivi la sede dove vuoi ritirare. prima di concludere l'ordine. In meno di 24h sarà disponibile nella sede da te richiesta.

Come funziona il pagamento in 3 rate?

Il pagamento in 3 rate senza interessi è attivo sia online che nei nostri store e funziona con Klarna.

Come? Dal sito va selezionato come metodo di pagamento e avrai la possibilità di acquistare i tuoi prodotti preferiti e pagarli in 3 comode rate con scadenza mensile.

*Il servizio non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.*

Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive due ti verranno addebitate nei mesi successivi, precisamente:

- Prima rata, al momento dell'acquisto
- Seconda rata, dopo un mese dal giorno dell'acquisto
- Terza e ultima rata, dopo due  mesi dal giorno dell'acquisto

Al termine del pagamento delle tre rate terminerà il rapporto con Klarna.

SERVIZIO CLIENTI
I nostri operatori del Servizio Clienti WhatsApp sono qui per rispondere ad ogni tua domanda, o richiesta che non è presente in questo elenco.

+39 3383710124

Lun-Ven : 10:30 - 18:00 / Sab : 10:30 - 13:30